- Pubblicata il 19/08/2020
- Autore: Sabrina
- Categoria: Racconti erotici orge
- Pubblicata il 19/08/2020
- Autore: Sabrina
- Categoria: Racconti erotici orge
Una piacevole vendetta - parte due - - Piacenza Trasgressiva
Mi chiamo Sabrina e questa è la seconda parte della mia storia di vita.
Sono una donna di 34 anni e sono in attesa di completare la mia piacevole vendetta ai danni del mio ragazzo. Tanto qui so che non mi giudicherete e che siate di mente aperta, infatti adoro sempre leggere le storie dei vostri racconti, anche quelli di incontri con trans o di donna che hanno incontri nelle sexy community.
La sera dopo Luca, Giorgio e Fabrizio si presentarono da me distanza di un paio di minuti l' uno dall'altro.
Una volta entrati tutti e tre a casa mia, aprii loro una bottiglia di vino e cominciai a raccontare il tutto.
Con la scusa di dover andare in bagno, presi due minuti di tempo e mi spogliai completamente, mi osservai allo specchio...
A 34 anni sono davvero una donna splendida, ho una 4° di seno ancora bello sodo e un culo bello sodo grazie al fitness e sicuramente non sarebbero rimasti con le mani in mano davanti a una situazione del genere.
Mi presentai in sala e loro rimasero ammutoliti.
Mi avvicinai a Luca e dolcemente lo baciai in bocca , poi passai a Giorgio e Fabrizio.
Comincia a spogliarli tutti e tre, mentre continuavo a baciarli dolcemente e una volta rimasti completamente nudi, li invitai in camera da letto.
Li feci sdraiare uno affianco all'altro, mi posizionai al centro e comincia a fare un pompino a Giorgio, mentre le mie mani si occupavano di segare i due cazzi di Luca e Fabrizio.
Luca cominciò è dire che ci sapevo proprio fare e allora cominciai a dedicarmi anche al cazzo di Fabrizio e poi anche al cazzo di Giorgio.
Li feci alzare e mi sdraiai io sul letto, spalancando le gambe davanti a loro.
"Chi vuole favorire?"
Luca si mosse per primo e si sdraiò davanti alla mia figa, comincia a leccarmela divinamente e mandandomi subito in estasi.
Feci cenno di avvicinarsi agli altri e poso dopo stavo succhiando due cazzi, alternandoli mentre godevo della lingua che mi stata leccando e succhiando.
Mi alzai e salii sopra Luca, facendomi penetrare mentre comincia a fare un pompino a Fabrizio... Giorgio, lentamente cominciò a provare a incularmi....
Ero in estasi, ero piana in tutti i buchi...
Non avevo mai fatto prima d' ora un orgia e non avevo mai preso tre cazzi simultaneamente e non ci volle molto per raggiungere il primo orgasmo...
Dissi loro di cominciare anche a ruotarsi e la cosa si fece ancora più divertente perché cominciarono a scambiare i ruoli godendo di tutti i miei buchi e facendomi sentire veramente estasiata...
Mi fecero venire tre volte e la cosa andò avanti tutta sera fino a quando non mi inginocchiai davanti a loro, con i loro tre cazzi davanti al mio viso, mentre se li segavano velocemente , prima di ricoprire il mio viso con il loro seme.
Alternammo una doccia tutti e 4 e prima che se ne andassero spiegai a loro che sicuramente il mio fidanzato prima o poi mi avrebbe fatto le corna con la mia ex e che sicuramente la decisione di fare l' orgia con loro era stata la decisione più bella della mia vita.
Li baciai tutti e tre dolcemente e senne andarono più che contenti.
Altre storie in Racconti erotici orge