- Pubblicata il 26/10/2017
- Autore: Giacomo
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 26/10/2017
- Autore: Giacomo
- Categoria: Racconti erotici trans
Incontri e storia di vita parte 1 - Piacenza Trasgressiva
Buongiorno a tutte e tutti gli scrittori che riportano quotidianamente le loro storie di vita.
Mi ci sono appassionato nel leggerle e col tempo ho cominciato a rivangare un pochino nel mio passato per trovare qualcosa di singolare da poter aggiungere in questo spazio dedicato a tutti i nostri e vostri incontri.
Trovo che sia particolarmente curioso ed eccitante leggere queste storie di uomini e donne e trans e trav o mistress che ritagliano una piccola parete della loro quotidianità per raccontare i loro incontri, le loro esperienze, le loro avventure.
Alcune sono particolarmente curiose e altre trattanto incontri veramente unici e incredibili.
Mi sono ritrovato a volte e leggerne alcune particolarmente seducenti e molto sexy ritrovandomi poi neeccitato e continuando a leggerle mentre mi masturbavo.
E' semplicemente fantastico e stimolante sapere che nella nostra quotidianità, la nostra routine sia avvolta da questi incontri incredibili.
Da Torino a Trapani, da Trieste a Salerno, da Roma a Verona, da Venezia a Raggio Calabria, in tutte le nostre città la nostra vita viene messa a volte da parte per face ai nostri desideri di incontri mentre le nostre passioni ci trasvolgono come un' oceano in tempesta, mentre noi non sappiamo fare altro che accogliuere queste fortissime sensazione e goderle fino all'ultimo istante.
Tornando a noi, io mi chiamo Giacomo, sono un uomo di 51 anni e sono sposato con una donna di 55 anni.
Non ho avuto particolari storie di vita perchè non mi è mai capitato nulla di extra , o perlomeno mi è capitata solamente una volta due anni e fa e per questo, ritrovando questo spazio, posso permettermi di poterla inserire in questo spazio.
Premetto che sono un uomo, a detta di tutte, molto affascinante.
Mi tengo in forma da almeno 25 anni facendo nuoto.
Il nuoto mi ha sempre appassionato.
Sono nato a Treviso , e credo di aver ricevuto una'ottima educazione da un famiglia che mi ha insegnato fin da piccolo a fare il proprio dovere.
Da ragazzo ho intrapreso gli studi per poi lasciarli e dedicarmi al lavoro immediatamente.
Sono sempre statao determinato e concreto sotto ogni aspetto.
Consapevole del mio aspetto e del mio modo di fare , ho imparato da subito a concentrare la mia attenzione prettamente sugli aspetti seri della vita, evitanto frivolezze o sciocchezze, e questo ha fatto comunque in modo che, oltre all'aspetto fisico, le donne concentrassero su di me una maggior attenzione per l'alpetto caratteriale.
Ovviamente ho sempre pensato che chi aveva la possibilità di avere incontri in maniera molto frivola, si divertisse sicuramente più di me, che ne frattempo ero comunque innamorato di una ragazza della mia età e che aveva un temperamento e un carattere molto simile al mio.
Anche quando la nostra storia finì, non subimmo una vera e propria crisi, anzi ci parlammo in modo chiaro e cristallino fin da subito, mantenendo inizialmente una sorta di tregua e di rispetto, che fui molto importante dal punto di vista emozionale.
Non eravamo semplicemente ftti per stare insieme e il tempo ci aveva dato conferma di tutto questo.
Semplicemente io focalizzai tutta l mia ttenzione nel nuoto e sul lavoro e lei fece lo stesso buttandosi a capofitto sul lavoro.
Tutt'oggi siamo ancora amici, malgrado la lontanaza, e ci sentiamo per qualche evento ogni tanto e scambiarci gli auguri e due chiacchiere nei momenti di festività.
Altre storie in Racconti erotici trans
Mirko
ahahahahhahahhahahahhahahahahaahahhahahhhahahahah